Indietro
 

Sportello Assistenza Bonus 110 VR

Da un’intuizione di parecchi mesi fa e dall’esperienza maturata nel corso degli anni da IMS e Project 2020 nasce il nuovo servizio SAB VERONA, una rete di professionisti, imprese ed artigiani che condividono un modello e delle procedure con l'obiettivo di affrontare con successo la riqualificazione del patrimonio immobiliare, sfruttando l’opportunità del Superbonus 110% e delle altre agevolazioni in essere.

Cosa facciamo

Offriamo ai soggetti interessati, siano essi privati, imprese o professionisti, un servizio coordinato ed integrato dedicato a risolvere la complessità dei progetti di riqualificazione degli edifici sfruttando al meglio gli strumenti forniti dai bonus fiscali.

Come lo facciamo

  • Affrontiamo il progetto a 360 gradi valutando ogni aspetto.
  • Mettiamo in campo ogni figura professionale utile e necessaria per raggiungere gli obiettivi di progetto.
  • Garantiamo il risultato perché rimuoviamo ogni rischio, anche e soprattutto futuro.
  • Ti seguiamo passo a passo, dal primo contatto sino al completamento della pratica, compreso l’affiancamento ed il supporto nelle fasi di cessione del credito, con o senza finanziamento ponte, e all’eventuale accettazione dello sconto in fattura.
  • Utilizzando professionisti ed imprese  del territorio, fidati, integrati e coordinati tra di loro.

Perchè lo facciamo

Vogliamo proporre al territorio un servizio innovativo e differente che ha lo scopo di affiancare chi vuole affrontare un progetto di riqualificazione edilizia. L’offerta ha le seguenti caratteristiche:

  1. Ottenere il massimo beneficio tra aspetti qualitativi della riqualificazione e sfruttamento dei bonus disponibili.
  2. Valutare fin dalle prime fasi anche gli  aspetti finanziari e fiscali oltre che agli  aspetti tecnici inerenti l’intero processo.
  3. Valutare la migliore opzione in ambito di cessione o mantenimento del credito.
  4. Avere la massima garanzia di risultato e di rimozione di qualsiasi rischio.

Assistenza durante tutto il percorso

Chi siamo

La nostra squadra al tuo servizio è composta innanzitutto da figure dedicate che ti assistono durante tutto il percorso e coordinano e supervisionano ogni aspetto del processo.

Il team di professionisti, accreditati e dotati degli attributi previsti dalla normativa di riferimento, lavora in maniera coordinata con le imprese esecutrici e gli artigiani e contempla ogni competenza che potrebbe essere necessaria a soddisfare ogni esigenza.

 

I Professionisti

I professionisti coinvolti operano in maniera coordinata e integrata per dare un servizio completo a norma di legge.

 

Le Imprese

Le imprese che hanno aderito al servizio sono selezionate tra le migliori del territorio sono disponibili a ricoprire il ruolo di “General Contractor” quale unico referente in ambito esecutivo, proprio per darti il massimo risultato.

Completano la squadra i professionisti, che noi definiamo complementari ma indispensabili, per disporre delle competenze necessarie ad affrontare la complessità del Superbonus:

  • Avvocato: Analisi patrimoniali, successorie e tutela del patrimonio
  • IMS Srl: Coordina l’intero processo, finanziabilità e accompagnamento bancario
  • Commercialista: Visto di conformità obbligatorio
  • Notaio

Il percorso che ti proponiamo

Verifica requisiti accesso
Progettazione intervento
Assistenza fiscale
Esecuzione lavori
Gestione pratiche
Accompagnamento bancario

  • Primo approccio: capiamo insieme le esigenze e verifichiamo se ci sono i requisiti oggettivi e soggettivi per poter accedere al SB110
  • Facciamo l’analisi preliminare per definire l’intervento e le relative modalità (APE preventiva obbligatoria) e valutiamo insieme le varie opzioni finanziarie: detrazione, cessione diretta del credito con o senza finanziamento ponte, sconto in fattura.
  • Progettiamo in maniera integrata l’intervento per garantire il risultato e un intervento senza sorprese.
  • Realizziamo l’intervento secondo le normative e con un unico referente, accettando anche il pagamento tramite sconto in fattura.
  • Seguiamo tutte le asseverazioni previste dalla normativa.
  • Completiamo la procedura con il visto di conformità e l’invio agli enti competenti per l’ottenimento del credito d’imposta ed eventuale relativa cessione.

A chi ci rivolgiamo

Sei un committente privato e/o un condominio e vuoi affidarti ad un gruppo di professionisti ed imprese che siano in grado di affiancarti in tutto il complicato processo finalizzato ad ottenere una casa meno energivora e più confortevole ed al tempo stesso cedere senza pensieri e senza rischi (presenti e futuri) il credito derivante dal superbonus 110%?

Sei un’impresa, un idraulico, un elettricista, un serramentista, un tecnico, un architetto, un commercialista, un termotecnico, un ingegnere, sei continuamente e giornalmente sollecitato dai tuoi clienti, ricevi giornalmente opportunità di lavoro con Superbonus 110 ma sei conscio che da solo è impossibile affrontare tutto il processo e vorresti trovare risposte e partner col quale condividere opportunità?

Richiesta informazioni

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali (Privacy e Cookie Policy)