Indietro
AFFIANCAMENTO SUPERBONUS 110%

Servizi di affiancamento e consulenza per affrontare il tema Superbonus 110%

RICHIEDI UNA CONSULENZA RICHIEDI UNA CONSULENZA VAI AL BLOG VAI AL BLOG

Semplicità apparente

Lo strumento del Superbonus 110% rappresenta un’occasione irripetibile e imperdibile, grazie al quale il proprietario che vuole efficientare la propria abitazione realizza gli interventi e non paga perché cede il credito d’imposta maturato all’impresa che esegue i lavori.

Se da un lato questo tipo di comunicazione ha il merito di incentivare il committente privato e sostenere in maniera aggressiva la domanda di ristrutturazioni, dall’altro il messaggio che transita corre il rischio di creare aspettative che in molti casi possono, nella realtà, essere poi disattesi.

IMS Srl mette a disposizione un team che ricopre molteplici competenze, per correre in aiuto di committenti Privati e Imprese, fornendo servizi di affiancamento e consulenza per portare a termine con serenità e certezza il percorso richiesto.

“La complessità del Superbonus 110% può e deve essere affrontata grazie ad un lavoro in team, frutto dell’integrazione delle diverse competenze necessaria al raggiungimento degli obiettivi di ogni progetto.”

Riccardo Fraccaro, sottosegretario di Stato

Servizi Superbonus 110%

SAB: Assistenza Privati

Assistenza al committente privato per governare con successo la ristrutturazione dell'immobile, accedendo allo strumento Superbonus 110%.

SAB: Assistenza Imprese

Assistenza a Imprese di costruzioni edili o impiantistiche, studi tecnici o società di progettazione che affrontano il tema del Superbonus 110%.

Modulo di contatto

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali (Privacy e Cookie Policy)